Assicurazione bici: Perchè farla?

Assicurazione bici: Perchè farla?
Banner infortuni

Fare questo tipo di assicurazione vuol dire mettersi al sicuro. Come ben sappiamo la bici è un mezzo molto utilizzato sia da piccoli e che grandi e certe volte è meglio assicurarlo in modo che si possa stare con la mente in pace.

Quindi se vuoi fare l’assicurazione bici, devi sapere anche alcune informazioni che ti diranno in modo semplice e trasparente il tutto!

Cosa copre l’assicurazione bici?

Sicuramente in molti vi siete fatti questa domanda, bene! Adesso avrete la risposta a ciò! L’assicurazione bici copre il furto e l’infortunio, quindi se vi rubano la bici, oppure subito un infortunio mentre siete in sella alla vostra bici potete stare tranquilli che l’assicurazione vi copre.

A cosa serve questa assicurazione?

Ideata per i ciclisti essa è utile a tutti coloro che utilizzano questo mezzo a due ruote, se vuoi sicurezza, fare un assicurazione bici potrebbe essere un’ottima idea!

Quindi qualora tu crei un danno, oppure te lo creano l’assicurazione è utile, è utile anche se te la rubano, ed è l’ideale quando hai un infortunio, leggero o grave che sia.

Costo assicurazione bici

Sicuramente ti sarai chiesto/a quanti soldi ci vogliono per assicurare questo mezzo a due ruote. Vero?

Inizio subito col dirti che il prezzo è molto contenuto, è potrai vederlo sul sito ufficiale di Axieme, clicca qui.

Banner bicicletta

Preventivo assicurazione bici: Ecco come farlo!

Fare un preventivo è sempre la cosa migliore, per capire i costi e cosa puoi assicura e sopratutto prendere visione di quella che poi sarà tale assicurazione.

Sul sito di Axieme fai un preventivo, vedrai come in pochi minuti potrai avere delle risposte chiare. Grazie a una procedura guidata ti dirigerà  in vari step verso il tuo obiettivo.

Cosa dovrai fare? La prima cosa è rispondere alle domande che ti verranno fatte in modo sincero, da li Axi in pochi step ti porterà alla fase finale del preventivo dove potrai scegliere di acquistare l’assicurazione, oppure potrai decidere di valutare altri.

Conclusioni

Avere un’assicurazione di questo genere è importante, come importanti sono le vite di chi ci sale sopra, e anche del mezzo che avete comprato. Da parte nostra consigliamo di farla!

Share this post

Post Comment

Banner infortuni