Assicurazione Cane e Gatto

Assicurazione Cane e Gatto
Banner infortuni

Per chi ha degli animali con se in casa sa che è bene tenere un’assicurazione li copra, appunto per questo oggi andremo a vedere alcune informazioni importanti sull’assicurazione per cani e per gatti. Cercherò di essere il più breve possibile fornendovi le informazioni necessarie per poter valutare questo tipo di polizza.

Assicurazione Cane e Gatto

Una polizza pensata proprio per gli amanti degli animali è proprio quella creata da ConTe che offre questo tipo di assicurazione che è differente da tutte le altre assicurazioni. Vediamo dunque il perché è diversa dalle altre.

Una cosa importante è quella delle spese mediche e veterinarie, con questo tipo di assicurazione ti possono essere rimborsate fino a 2000 euro. Come citato sul sito ufficiale, vi citiamo qui di seguito testuali parole:

Per tutte le spese veterinarie legate ad infortunio o malattia con o senza intervento chirurgico, inclusi controlli, analisi e medicine. Scegli tu dove curare il tuo cucciolo, anche dal tuo veterinario di fiducia.

Assistenza veterinaria

Quando si parla di veterinari si parla sia della prevenzione, che della salute del tuo animale, quindi con questa assicurazione potrai avere un supporto telefonico disponibile 24 su 24 disponibile 7 giorni su 7. Quindi per qualsiasi consulto o emergenza potrai fare riferimento alla seguente polizza. Vedi ulteriori dettagli.

Protezione e rimborso per danni a terzi

Altro punto importante è quello della protezione e rimborso per danni a terzi. Infatti questa assicurazione prevede un rimborso fino a 500.000€. Quindi se il cucciolo crea danni involontariamente a persone, animali o cose fuori e dentro casa, l’assicurazione è sempre valida.

Altro punto importante è quello della protezione e del rimborso della tutela legale.  Qualora ci sia il coinvolgimento di legali.

Perché fare la polizza cane e gatto?

Sicuramente abbiamo capito che fare questa assicurazione potrete aiutarci in generale, qualsiasi cosa capiti possiamo stare sicuri, quindi farla dovrebbe essere una cosa su cui non pensarci due volte. Uno stai tranquillo tu, due sta tranquillo anche il tuo animale.

Ma la cosa che più attira l’attenzione è quello del prezzo di questa assicurazione. Infatti è possibile vedere sul sito ufficiale di ConTe i prezzi. Tali prezzi si suddividono in tre pacchetti, pacchetti che possiamo definire adatti a tutte le tasche. Infatti i pacchetti sono così suddivisi:

  • Silver
  • Gold+
  • Platinum+

Vedi i prezzi dei pacchetti qui.

È possibile quindi fare un preventivo, dove vi basterà compilare 5 sezioni. Da li vi sarà spedito alla vostra email e potrete decidere se farla o meno.

ConTe CaneGatto_Generico

Share this post

Post Comment

Banner infortuni