Holins polizza viaggio: caratteristiche e come richiedere un preventivo

Holins polizza viaggio: caratteristiche e come richiedere un preventivo
Banner infortuni

Sempre più persone amano viaggiare per provare nuove emozioni. Tuttavia, quando si viaggia è fondamentale disporre di un’assicurazione apposita per proteggersi da eventuali imprevisti, ottenendo allo stesso tempo servizi medici e sanitari di alta qualità all’estero. A tal fine, Holins, compagnia assicurativa italiana specializzata in polizze viaggio, fornisce un’assicurazione completamente personalizzata, inclusa l’assicurazione di viaggio annuale. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali e come richiedere un preventivo.

Polizza viaggio annuale Holins: caratteristiche principali

Holins offre una varietà polizze viaggio, inclusa l’assicurazione annuale, in modo da poter godere di un’assicurazione valida tutto l’anno per qualsiasi viaggio all’estero. Si tratta di un’assicurazione ideale per chi viaggia frequentemente, per lavoro o per relax. L’assicurazione di viaggio annuale di Holins include:

  •       Servizi di assistenza internazionale.
  •       Assicurazione medica e sanitaria.
  •       Responsabilità civile verso terzi.
  •       Onorario dell’avvocato.
  •       Rimborso del bagaglio.
  •       Annullamento del viaggio.
  •       Mancata partenza.

La polizza prevede un pacchetto all inclusive che permette di girare il mondo senza pensieri acquistando una comoda assicurazione per chi parte almeno due volte l’anno. La copertura comprende i servizi di assistenza medica e sanitaria disponibili in qualsiasi Paese/regione inclusi Stati Uniti e Canada, assistenza internazionale fornita tramite centralino telefonico, bagaglio smarrito o rubato, annullamento viaggio, mancata partenza e copertura spese legali all’estero.

VISITA HOLINS

Ovviamente, ogni prodotto ha dei precisi massimali. Ad esempio, include rimborsi fino a 100 euro per chiamate dall’estero, spese funerarie e assistenza legale fino a 3.000 euro, pagamento di biglietti di andata e ritorno per motivi di salute o altri imprevisti fino a 15.000 euro. Il limite massimo delle spese mediche estere è fissato a 1,5 milioni di euro.  Inoltre il contratto assicurativo prevede:

  •         300 euro per le cure dentistiche d’urgenza
  •         1 milione di euro per l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi
  •         450 euro per il rimborso in caso di mancata partenza
  •         Fino a 10.000 euro per le spese legali
  •         Fino a 700 euro per i bagagli
  •         Fino a 1.500 euro per annullamenti di viaggio.

Naturalmente ci sono alcune eccezioni, dove non è prevista la protezione assicurativa, quindi consigliamo sempre di leggere attentamente il foglio informativo prima di firmare il contratto, visionabile online sul sito ufficiale.

Come richiedere un preventivo per l’assicurazione di viaggio annuale Holins

Per comprendere il costo della politica di viaggio annuale di Holins, è sufficiente visitare il sito Web ufficiale dell’azienda e compilare il form per richiedere un preventivo online. È sufficiente inserire la destinazione del viaggio, le date di partenza e di ritorno, l’età della persona da includere nell’assicurazione e fare clic su Richiedi preventivo. Il piano visualizzerà entro pochi minuti alcuni dettagli, tra cui il relativo prezzo, franchigia e valore massimo, nonché tutte le coperture comprese in ciascuna polizza.

VISITA HOLINS

Ad esempio, se due persone viaggiano insieme negli Stati Uniti, possono pagare 614 euro utilizzando l’assicurazione di viaggio annuale Holins e usufruire di una polizza assicurativa di 365 giorni che include spese mediche, annullamento del viaggio, protezione del bagaglio, rimpatrio medico, trasporto a il centro medico, l’assistenza sanitaria e l’invio dei medici all’estero. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 639 398 per contattare il servizio clienti, oppure inviare una mail a info@holins.it.

La-Redazione8polizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner infortuni