Mutuisupermarket.it: cos’è e come funziona

Mutuisupermarket.it:  cos’è e come funziona
Banner infortuni

Mutuisupermarket è un nuovo portale, punto di riferimento nel campo dei mutui e delle surroghe, dove è possibile trovare il prezzo più conveniente e il miglior servizio per rendere il più semplice possibile questo delicato momento. Alla base del servizio offerto dalla piattaforma troviamo velocità e qualità, due fattori sempre apprezzati da coloro sono alla ricerca del miglior mutuo. Ed è proprio per questo motivo che  Mutuisupermarket confronta le quotazioni e le soluzioni delle diverse banche rispondendo alle esigenze dei propri clienti. Vediamo nel dettaglio cos’è e come funziona.

Cos’è Mutuisupermarket.it?

Mutuisupermarket è un nuovo motore di ricerca in grado di confrontare e determinare il mutuo più adatto alle proprie esigenze. Si tratta di una piattaforma che mette a paragone gli enti che forniscono questo servizio, valutando tutte le caratteristiche e le condizioni che forniscono, e infine determinando quale potrebbe essere la migliore risposta alla richiesta. Mutui Supermarket è operativo in questo campo solamente dal 2011, ma i suoi dipendenti sono tutti professionisti del settore da moltissimi anni.

Gli elementi chiave di ogni contatto con la clientela puntano sulla semplicità, l’efficienza e l’aiuto fornito agli utenti, che molto spesso si perdono nel difficile mercato dei mutui. In Mutuisupermarket il centro dell’impegno del consulente è l’interesse e la soddisfazione del cliente: attraverso servizi chiari e semplici, il richiedente può comprendere le scelte che ha fatto, complete e costantemente aggiornate.

Come funziona Mutuisupermarket.it?

In questa azienda, quando si parla di interessi, ci si riferisce solo agli interessi dei clienti, quindi i servizi forniti  tra richiedente e fornitore sono completamente gratuiti. Si tratta di è un lavoro indipendente e imparziale, e che non ha nulla a che fare con nessuna banca, quindi il portale può decidere liberamente di fornire ai clienti comodità e risparmio.

Mutuisupermarket gestisce il confronto delle proposte di ben 66 banche diverse, non solo in tema di mutui, ma anche di surroga. Il servizio è semplice e la cosa più importante è la velocità: il primo risultato sulla fattibilità o altri aspetti della richiesta vengono forniti entro un massimo di 48 ore. Un servizio completo e in grado di garantire sempre la massima velocità.

Dopo aver inserito tutti i dati relativi alla finalità del mutuo, come la tipologia di tasso di interesse, importo e durata, nonché le caratteristiche anagrafiche e reddituali del richiedente, la piattaforma trova il mutuo più adatto alle esigenze del cliente. Quindi, è possibile capire direttamente il taeg e tutte le altre informazioni nella scheda tecnica semplicemente leggendola.

Una volta selezionato il prestito verrà richiesta la fattibilità, e in caso di esito positivo la banca chiamerà per completare la procedura, inviando i documenti per avviare l’iter. I giudizi di chi conosce direttamente Mutui Supermarket sono assolutamente positivi, incentrati sui concetti di usabilità, professionalità, competenza e cordialità.

Chi ha provato il portale riconosce la rara qualità di questa azienda, che è quella di curare gli interessi dei clienti, prestare attenzione alle loro esigenze e far comprendere le mutevoli condizioni del mercato, così da poter garantire un servizio impeccabile.

VISITA IL SITO UFFICIALE (CLICCA QUI)

La-Redazione8polizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner infortuni