Verti Assicurazioni: chi è? Come richiedere un preventivo?

Verti Assicurazioni: chi è? Come richiedere un preventivo?
Banner infortuni

La compagnia di assicurazione Verti è subentrata a Direct Line il primo marzo del 2018. Quest’ultima è stata la prima compagnia di assicurazioni online,contraddistinta negli anni per professionalità e servizi evoluti. La compagnia nasce in Spagna,  ma in pochissimo tempo la sua diffusione diventa globale. Oltre alle agenzie sparse nel nostro Paese infatti, Verti Assicurazioni è attiva anche in Germania e negli Stati Uniti. Il numero dei clienti già attivi ne decreta infatti il successo. Ad ogni modo, nelle prossime righe vedremo insieme nel dettaglio chi è Verti Assicurazioni, quali polizze offre e come richiedere un preventivo.

 

Chi è Verti Assicurazioni e quali polizze offre

Grazie alla moltitudine di servizi offerti alla clientela, nonostante si tratti di una compagnia che opera esclusivamente online, Verti può essere considerata una società a misura d’uomo. Chi in passato era titolare di un’assicurazione auto Direct Line può stare tranquillo, perché al rinnovo della polizza, dopo la prima scadenza utile, cambia solo il nome riportato sul contratto. Ma nemmeno garanzie offerte e vantaggi cambiano. 

Quelle persone che avevano già un profilo nella propria area personale sul sito non dovranno temere perché potranno continuare ad accedere con le medesime credenziali. Ad ogni modo, con Verti è possibile stipulare numerose tipologie di polizze. Tra le più conosciute troviamo sicuramente le assicurazioni RC Auto, ovvero le polizze obbligatorie per la circolazione dei veicoli a motore. Le stesse chiaramente possono essere personalizzate.

 

Tra le opzioni possibili troviamo ad esempio l’aumento del massimale, a cui è possibile anche aggiungere la protezione contro furto e incendio, cristalli, o eventualmente la polizza atti vandalici. Tra le clausole possono ulteriormente essere inserite la polizza tutela legale, l’assistenza stradale h24 e la copertura delle spese in caso di danni al conducente. A completare il quadro troviamo anche la polizza All Risk, in grado di coprire tutti i rischi connessi alla guida.

Il pagamento della polizza può avvenire in un’unica soluzione oppure a rate. Ad esempio, se l’intenzione è quella di acquistare un’auto o una moto nuove, sarà possibile pagare l’importo annuale della tua polizza in 10 rate a tasso zero.  Ma Verti non mette a disposizione solo RC auto e assicurazioni moto, ma anche altre polizze. Possiamo ad esempio menzionare l’assicurazione casa. Si tratta di una polizza personalizzabile che può coprire incendio e furto.

 

Il risarcimento comprende il valore dei beni e delle spese necessarie per riparare i possibili danni procurati dai ladri. L’assicurazione casa può essere stipulata anche al fine di coprire i danni procurati a terzi in situazioni di allagamento e altre casistiche. Tutte le polizze sottoscritte con Verti possono essere gestite online.

Come richiedere un preventivo Verti

Le richieste di preventivo sono gratuite e possono essere effettuate direttamente sul sito ufficiale di Verti Assicurazioni. Una volta identificato il prodotto d’interesse, sarà necessario compilare con precisione il form apposito con le informazioni richieste per ricevere un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno direttamente sulla casella e-mail. A questo punto il cliente sarà libero di accettare le condizioni, finalizzare il preventivo e procedere con l’acquisto della polizza, oppure lasciare decadere la cosa.

La-Redazione8polizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner infortuni