Genertellife chi è? Cosa fa e cosa è possibile assicurare

Genertellife chi è? Cosa fa e cosa è possibile assicurare
Banner infortuni

Genertellife è la prima compagnia di assicurazioni vita e pensioni dirette in Italia. Affiliata al Gruppo Generali, nasce nel febbraio 2009 dopo il cambio di denominazione de La Venezia Assicurazioni, diventando, insieme a Genertel, l’unico polo assicurativo diretto operante nei settori vita, danni e previdenza in Italia. Scopriamo di più su cosa fa Genertellife e cosa può essere assicurato.

Genertellife cosa fa?

Tra le varie soluzioni assicurative di Genertellife, spicca la Polizza Vita iLove, un prodotto curato in ogni dettaglio e pensato per chiunque voglia creare un futuro più sereno per sé e per i propri cari. L’assicurazione sulla vita iLove di Genertellife consente di fornire un’assicurazione di capitale fino a 2.000.000 di euro per i beneficiari selezionati dal sottoscrittore in caso di eventi gravi come la morte prematura.

È anche la prima polizza assicurativa sulla vita che ti permette di mantenere o migliorare la propria salute attraverso strumenti preventivi. iLove premia anche i suoi clienti virtuosi attraverso programmi di assistenza. L’assicurazione Genertellife è studiata appositamente per sostituire l’abbonato nel caso in cui i suoi familiari si trovino a dover affrontare spese improvvise per estinguere i debiti che hanno accumulato nella loro vita dopo la sua morte. Ciò significa che mutui, prestiti e prestiti personali saranno estinti dalla polizza assicurativa, riducendo così ogni onere per i familiari. Visita il sito ufficiale!

 

Il beneficiario può richiedere un anticipo immediato del capitale a copertura dei primi costi da sostenere. La durata della suddetta polizza va dai 2 anni ai 25 anni, e il capitale massimo assicurabile è di 2 milioni di euro, facilmente pagabili in rate mensili, semestrali o annuali. Inoltre, il capitale versato al beneficiario non è tassato in alcuna forma, ed è possibile detrarre dal reddito imponibile il 19% dei premi pagati nell’anno in corso (entro i limiti previsti dalla legge).

Come ottenere un preventivo

Per richiedere un preventivo Genertellife è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e compilare con i propri dati il form apposito. Il prezzo della polizza rimane invariato per tutta la durata del contratto. La durata è da 2 a 30 anni. È sufficiente scegliere l’importo da assicurare e il periodo di assicurazione. In caso di morte, i fondi assicurativi saranno versati al beneficiario selezionato. L’azienda invierà una e-mail di preventivo di rinnovo 30 giorni prima della scadenza della polizza. Eventuali reclami sui rapporti contrattuali o sulla gestione dei reclami devono essere inviati all’ufficio reclami tramite posta, fax o e-mail.

Tale denuncia deve contenere i seguenti elementi di base: il nome e il domicilio del reclamante, il nome della società, una breve spiegazione del motivo del reclamo, e la descrizione accurata dei fatti e delle relative circostanze. In Genertellife, la funzione aziendale incaricata della gestione dei reclami è: Servizio Tutela Rischi – Unità Quality.

VISITA IL SITO UFFICIALE

Le modalità di presentazione dei reclami alla Società ed i relativi recapiti sono i seguenti:

  •         Posta Genertellife S.p.A. – Servizio Tutela Rischi – Unità Quality Via Ferretto n. 1, 31021 Mogliano Veneto (TV) – ITALIA
  •         Fax Genertellife S.p.A. – Servizio Tutela Rischi – Unità Quality Numero di fax: 041 5939797
  •         e-mail Genertellife S.p.A. – Servizio Tutela Rischi – Unità Quality Indirizzo e-mail: gestionereclami@genertellife.it

VISITA IL SITO UFFICIALE (CLICCA QUI)

La-Redazione8polizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner infortuni