Come contattare Axieme

Come contattare Axieme

Sicuramente avrai avuto qualche problema nel recepire il modo come contattare questa azienda, bene non preoccuparti perché oggi ti fornirò tutte le informazioni adeguate per poter comunicare con Axieme e per contattarli. L’unica cosa che ti chiedo e di prenderti qualche minuto per leggere le informazioni che ti scriverò nelle prossime righe, affinché esse ti siano chiare, quindi andiamo direttamente al sodo è vediamo quali sono i modi per contattare Axieme!

Come contattare Axieme?

Per quanto riguarda i contatti di Axieme possiamo dire che si sono organizzati molto bene in quanto hanno 4 canali diversi fra loro che permettono ai vari clienti/utenti di poterli contattare. Infatti qui di seguito noterai quali sono questi canali e in allegato ti metterò i numeri di riferimento in modo che tu possa quindi risolvere il tuo problema, qualora si sia creato!

L’assistenza è molto disponibile è risponde in tempi molto brevi, infatti le recensioni presenti sul web lodano tale supporto definendolo molto efficiente! Ma passiamo adesso a vedere quali sono questi canali per poterli contattare:

Sito web

Il sito web è lo strumento principale per poter entrare in contatto con loro, infatti è possibile prendere i contatti che ti scriverò qui di seguito sul sito ufficiale. Ti basterà andare sulla sezione CONTATTACI in fondo al sito. Non ti puoi sbagliare! Clicca su quel termine è vedrai tutte le informazioni per contattarli.

Telefono

Un altro modo per poterli contattare è telefonicamente, infatti potrai chiamarli allo 011-0448220

email

Altro modo molto utile è quello d’inviare una mail al seguente indirizzo email che è: clienti@axieme.com.

Whatsapp

Altro metodo per poter contattare Axieme è quello d’inviare un messaggio su WhatsApp al numero 011-0448220 dove del personale vi risponderà.

Come vedi ci sono molteplici modi per poter entrare in contatto, usa uno di questi disponibili per poter sistemare o risolvere il problema/informazione che ti serve

La-Redazione8polizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.